La Residenza la Corte Assisi, è un piccolo B&B, appena sotto alla basilica di San Rufino e a 50 mt dalla Piazza del Comune; è una residenza appena ristrutturata seguendo le norme antisismiche in vigore composta da 3 stanze de charme che si affacciano su una corte segreta, sui tetti di Assisi e su alcuni caratteristici vicoli; è un rifugio di pace con un’atmosfera molto intima, molto accogliente dove l’attenzione ai dettagli e la cura sono per noi la normalità. La colazione della mattina si consuma all’interno, in una stanza con camino luminosissima, che si affaccia sulla vallata. Quando il sole lo permette, la colazione si consuma all’aperto, nella corte.
La Residenza La Corte è la nostra casa; abbiamo messo porcellane, cristalli arredi di famiglia; abbiamo preferito non tenere tutti questi oggetti, a cui siamo legati, nei bauli, ma dare loro nuova vita, facendoli usare a te, chiedendoti però di averne cura come fossero tuoi.
Ad Assisi, nel centro storico, poco distante dalla Piazza del Comune, dalla Basilica di Santa Chiara, dalla Cattedrale di San Rufino, dalla Rocca Maggiore, dalla Rocca Minore e dal Parco del Monte Subasio c’è un piccolo B&B, una residenza appena ristrutturata, seguendo le norme antisismiche in vigore, composta da 3 stanze de charme che si affacciano su una corte segreta, sulla vallata, sui tetti di Assisi e su alcuni caratteristici vicoli. Fuori, una città viva, visitata da persone provenienti dal mondo intero, appassionate di arte, di spiritualità, di natura, di buon vivere, di panorami mozzafiato, all’interno un rifugio di pace con un’atmosfera molto intima, molto accogliente, dove l’attenzione ai dettagli e la cura sono per noi la normalità.
La colazione della mattina si consuma all’interno, in una stanza con camino luminosissima, che si affaccia sulla vallata. Quando il sole lo permette, la colazione si consuma all’aperto, nella corte. Vai a vedere il loft della Residenza La Corte